1. Remote Play PS4 PC
    bella novità

    AvatarBy [RoF]danielhaldir il 7 April 2016
     
    +1   -1    0 Comments   55 Views
    .
    Remote Play Ps4
    psn-weekly15-400_jpg_1600x0_upscale_q85

    Informazioni generali

    Come preannunciato poche ore fa da Sony, a fianco dell’aggiornamento 3.5 di PlayStation 4 arriva anche l’attesa PS4 Remote Play App, che, come suggerisce il nome, permette all’utente di collegarsi alla propria console Sony direttamente da PC dotato di sistema operativo Windows o OS X.

    Per utilizzare la così detta riproduzione remota PS4 sono necessari, oltre ovviamente ad un computer con uno dei due sistemi operativi appena citati e una PlayStation 4, anche un controller Dualshock 4 con relativo cavo USB, un account di rete Sony Entertainment ed una connessione ad alta velocità. Per quanto riguarda quest’ultimo campo, Sony raccomanda una rete con velocità pari almeno a 12 Mbps.

    Ci sono ovviamente una serie di passaggi da seguire (e qualche suggerimento), tra cui anche il download di PS4 Remote Play App per Windows e OS X, ma Sony ha organizzato una pagina web più che completa dove trovare i link per scaricare l’app e tutti i passaggi da eseguire per il corretto funzionamento della nuova funzionalità.

    C’è anche un filmato, pubblicato da Sony, che mostra le novità dell’aggiornamento 3.5 di PlayStation 4, tra cui anche PS4 Remote Play App. A questo link trovate tutto il necessario per testarla con mano!
      Share  
     
    .
Top